Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Nuova app Minube, from travelers to travelers

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

La nuova applicazione Minube, rispetto a quella dell’anno precedente non offre solo un semplice aggiornamento, ma una versione che presenta molte novità e cambiamenti. Sarà possibile fare ciò che sempre i viaggiatori hanno fatto: consultare e condividere le proprie esperienze di viaggio.

In più la nuova applicazione è stata ampiamente migliorata, ecco cosa sarà ora possibile fare: condividere i posti preferiti, foto e video in un unico passo sia su facebook e su twitter. Ispirarsi grazie alle esperienze degli altri viaggiatori. Grazie ad esempio al vostro colore preferito, potrete sapere che tipo di viaggio fa al caso vostro in quel dato momento. Organizzare un viaggio con gli amici salvando i posti preferiti e creando programmi collaborativi.

Per scaricare direttamente l’applicazione scaricate l’app minube per iphone e non perdetevi questo bellissimo video!

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

Dove trovare i templi greci in Italia

Templi greci ne sono rimasti pochi, nel sud d’Italia. Le Valli di Agrigento e Paestum sono le più conosciute a livello internazionale, ma non sono le uniche. Venite a scoprire dove trovare i resti dei templi greci in Italia.
Destinazioni

Zaino o trolley con quale dei due è meglio viaggiare

Se stai organizzando un viaggio e non sai con cosa partire tra lo zaino e il trolley, hai trovato l’articolo giusto per te. Infatti in base al tipo di esperienza che andrai a fare, tra un viaggio in macchina, a piedi ma anche tra un volo per una meta europea o un viaggio intercontinentale, capiremo con cosa è meglio partire.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.