Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Nuova app Minube, from travelers to travelers

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

La nuova applicazione Minube, rispetto a quella dell’anno precedente non offre solo un semplice aggiornamento, ma una versione che presenta molte novità e cambiamenti. Sarà possibile fare ciò che sempre i viaggiatori hanno fatto: consultare e condividere le proprie esperienze di viaggio.

In più la nuova applicazione è stata ampiamente migliorata, ecco cosa sarà ora possibile fare: condividere i posti preferiti, foto e video in un unico passo sia su facebook e su twitter. Ispirarsi grazie alle esperienze degli altri viaggiatori. Grazie ad esempio al vostro colore preferito, potrete sapere che tipo di viaggio fa al caso vostro in quel dato momento. Organizzare un viaggio con gli amici salvando i posti preferiti e creando programmi collaborativi.

Per scaricare direttamente l’applicazione scaricate l’app minube per iphone e non perdetevi questo bellissimo video!

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.