Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 19, 2012
La compagnia irlandese c’è chi la ama e chi la odia. Io vado a periodi. Non si è mai preoccupata di risultare piacevole ai suoi clienti, non si è mai preoccupata di lasciare a casa passeggeri o di fare dichiarazioni che suscitavano clamore, una su tutte la tassa per le “persone in carne”. Eppure nemmeno Ryanair rinuncia all’applicazione per il suo sito, ma rimanendo coerente alla sua filosofia, l’applicazione è a pagamento. Ovviamente.
Già disponibile su iPhone l’applicazione ufficiale della compagnia low cost più famosa d’Europa offre un modo facile e veloce per cercare orari e prezzi dei voli, gestire le proprie prenotazioni, aggiungendo bagagli o effettuando il check-in anche da mobile.
Nell’app store l’applicazione si trova a pagamento, al costo di 2,99 euro. Parecchio se pensate che alla fine queste semplici cose le potete fare tranquillamente anche non da un dispositivo mobile.
Io la odio: ora la App a 2,99. piuttosto spendo il doppio che viaggiare con sti nazisti (che sfruttano il personale). Viaggiare etico significa non usare RyanPataccaAir ^_^