Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

L’aeroporto di Catania Fontanarossa chiuderà un mese

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 19, 2012

Per quelli di voi che stanno ideando una bella vacanzina in Sicilia, magari a Catania, oltre a dare tutti i consigli più gustosi su dove mangiare e cosa fare, posso dare una notizia importantissima. Dal 5 novembre al 5 dicembre infatti l’aeroporto di Catania Fontanarossa chiuderà i battenti.

L’aeroporto chiuderà per lavori di manutenzione alle piste di atterraggio e tutti i voli verranno dirottati su Palermo e qualcuno anche su Reggio Calabria così da attraversa anche lo stresso di Messina. Cosa si può fare in alternativa? Data la notizia per quel periodo se avete già in programma una vacanza o un viaggio di lavoro, pensate voi stessi a cambiare aeroporto così non subirete ulteriori disagi.

Per informazioni ulteriori o più dettagliate vi consiglio di fare una telefonata all’Aeroporto di Catania Fontanarossa così da evitare spiacevoli inconvenienti e rimanere a piedi o meglio ancora lontani dalla vostra meta di vacanza.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.