Come viaggiare di più spendendo di meno

App

A San Valentino Zucano lancia il Social Traveling

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 1, 2013

Nel giorno dei San Valentino, la start up italiana nel settore travel, Zucano, lancerà il suo nuovo portale online. Cos’è Zucano? A quanto pare una rivoluzione nelle modalità di viaggio.

Zucano è stato creato per chi non ama viaggiare da solo, ma soprattutto per chi ama conoscere persone in viaggio e non rimanere zitto in treno o in aereo, ad esempio. Il viaggiatore viene messo nelle condizioni di scegliere i propri compagni di viaggio condividendo i dettagli dello spostamento con gli altri utenti. Siete soli e dovete farvi Milano-Roma in treno? Su Zucano potrete trovare qualcuno con cui condividere l’esperienza del viaggio.

L’uscita prevista il 14 febbraio non è un caso, la storia di Zucano infatti “è una storia di sguardi, ripetuti per 83 mattine invernali in 12 minuti di tram alle 8.35, a Milano. È una storia nata dalle attese, dalla speranza di riuscire a conoscersi, per 83 lunghi giorni. È una storia fatta di 996 minuti di silenzio e di piccole emozioni. È una storia che ha spinto l’ideatore di Zucano, nonché socio fondatore, a prendere coraggio una mattina di marzo e rivolgere parola alla ragazza che abitualmente prendeva lo stesso tram alla stessa ora, dopo quasi tre mesi. Una storia d’amore nata sul tram”.

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.