Viaggi low cost a Novembre

Viaggi Low Cost a Novembre, le mete che desideri

Viaggi Low Cost a Novembre, le mete che desideri

di , | News

Booking.com

Novembre è quel periodo dell’anno in cui sei ancora in tempo per fare un certo tipo di viaggi, ma sei al limite per farne altri. Ad esempio a novembre c’è di certo chi ancora cerca un po’ di caldo. In Italia si trova ancora in Sicilia ovviamente, dove non ci saranno 30 gradi, ma 20 sono abbondanti per stare bene e svernare per un bel weekend.

Oltre alla Sicilia anche il Salento offre mete imperdibili come il Gargano o il Salento. Tra le altre cose queste due destinazioni sono anche piuttosto economiche. Effettivamente a novembre potete ancora andare a San Vito Lo Capo senza spendere quello che spendereste in agosto, la folla non sarà la stessa, ma da una parte….tanto meglio!

Chi invece vuole un soggiorno pre natalizio e invernale a tutti gli effetti, a novembre trova di sicuro quel che cerca. A partire dl bellissimo Alto Adige dove si può soggiornare in splendidi masi senza pagare una fortuna, fino al Trentino che offre già piste da sci per i più sportivi.

Le spa le trovate un po’ ovunque ma quelle naturali sono le più economiche ovviamente, non dimenticate che nelle località turistiche i prezzi salgono e se siete alla ricerca di un weekend low cost, state alla larga da quelle.

Ricordate invece che intorno al 20 novembre iniziano quasi tutti i Mercatini di Natale, sia in Italia che all’estero. Non perdetevi i mercatini classici, i più antichi, quelli che per tradizione sono anche i più belli a partire da Bressanone, Bolzano, ma anche Trento e perché no, la magica Torino. Se invece vi piacciono i mercatini ma non vi piace il freddo vi consiglio di provare i bellissimi presepi di Napoli, ci sarà l’imbarazzo della scelta sulle mete di questo novembre, non trovate?

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...