Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dove dormire a Igea Marina, Hotel Missouri

1 minuti di lettura

Hotel-Missouri

L’Hotel Missouri di Igea Marina, vicino a Rimini, nasce nel primo dopoguerra grazie alla famiglia Magnani e alla Nonna Valentina che piantò nel 1952 la pietra miliare di quella che in pochi anni divenne l’attività principale di questa famiglia che continua ancora oggi con il lavoro dei nipoti. Nel corso degli anni l’albergo ha subito numerose modifiche ed è oggi un 3 stelle di 38 camere al centro di Igea Marina.

Principalmente l’hotel ospita famiglie con bambini, ma non solo, anche giovani in cerca di sistemazioni low cost non lontane dal centro di Rimini. Per tutte le famiglie l’hotel offre l’ingresso gratuito al centro sportivo che si trova a pochi passi dall’hotel Missouri, dove si trovano anche due piscine coperte, una per il nuoto libero ed una con fondale basso per i bambini.

Tra i servizi dell’hotel sono sicuramente da evidenziare il fatto che la struttura è interamente climatizzata e riscaldata con wifi gratuita per tutti gli ospiti anche nelle camere, ascensore, parcheggio privato e biciclette per gli ospiti.

Le famiglie possono ottenere numerosi servizi aggiuntivi come le culle, i seggioloni, possono utilizzare inoltre il frigorifero per preparare e conservare al meglio le merende dei bambini. Per i più grandi in hotel c’è l’animazione e una grande area giochi è riservata per tutti i bambini.

L’Hotel Missouri è inoltre premiato da Legambiente turismo per l’impegno garantire vacanze a basso impatto ambientale ed è inoltre un hotel certificato dall’associazione Italiana celiachia per la somministrazione di piatti senza glutine.

[vlcmap]

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Dove Dormire

Casa nella natura, dove andare in vacanza in sicurezza

Casa nella natura è il portale olandese che arriva in Italia. Una selezione di alloggi come baite, case di campagna, yurte, glamping o trulli dove dormire in mezzo alla natura e sentirsi sicuri in vacanza e lontani dai centri abitati.
Ricetta

Fregola sarda, la ricetta con il pesce e i frutti di mare

La ricetta perfetta della Fregola sarda, un piatto tipico della Sardegna. Tutti gli ingredienti e il procedimento spiegato passo dopo passo per realizzare anche a casa un buon piatto di fregola sarda con il pesce o i frutti di mare.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.