Pasqua low cost con gli sconti, segui i nostri consigli di viaggio

Pasqua con i consigli low cost: parti con gli sconti

Pasqua con i consigli low cost: parti con gli sconti

Gli sconti per viaggiare a Pasqua, ecco i nostri suggerimenti per un viaggio all'insegna del divertimento e del relax, anche low cost. Leggi il post e decidi quando prenotare la tua vacanza.

di , | News

Booking.com

Per me le festività sono sempre state il momento in cui si sta a casa. A casa non mi piace starci quasi mai, tranne a Natale, Pasqua e Ferragosto. Non ci sono posti speciali come casa durante questi momenti, quando tutta la famiglia si ritrova. Probabilmente, anche se fossi in Australia, non mi sentirei nello stesso modo come quando sono circondata dai miei affetti, tra i miei ricordi e il mio presente, in mezzo a ciò che mi fa stare bene.

Certo, per me è così, ma non è detto che lo debba essere anche per te. Ci sono lavori diversi dai miei e ci sono lavori che hanno pause solo durante le feste comandate. Conosco tantissime persone che vanno in vacanza solo a Natale e a Pasqua, perché possono prendersi le ferie solo in quei momenti. Inoltre, ci sono tante persone che magari prenotano in questo momento per ottenere sconti per viaggi che magari consumeranno più avanti, durante la pausa estiva ad esempio. Ognuno ha la propria vita e se ami viaggiare, un momento per partire lo trovi sempre, anche se vorresti rimanere a mangiare il panettone o la colomba con i parenti. Che poi, il panettone e la colomba te lo puoi portare anche in viaggio, per dire.

Una cosa che non manca mai, almeno durante la ricerca dei miei viaggi, è il fattore low cost (del resto io stessa ho fondato il mio primo blog su questo argomento!). Quando sono alla ricerca di un viaggio mi piace trovare le destinazioni più economiche, in linea con il periodo e con il mio interesse per alcune mete, ovviamente. Ad esempio se potessi partire per Pasqua, credo andrei a Dubai o comunque negli Emirati Arabi, una destinazione che mi affascina molto. Andrei oppure in Israele o in Giordania, infine, se volessi rimanere in Europa, ne approfitterei per fare una capatina in Spagna, che è sempre un’ottima scelta, dove tutto o quasi costa relativamente meno, la gente è simpatica e c’è sempre un po’ di sole in più. Sempre in Spagna, in questo periodo, me ne andrei per una settimana alle Canarie, che non ho mai visto ma che mi ispirano tantissimo.



Dove potresti essere tu a Pasqua?

Se non sei così abitudinari come me, almeno durante le festività, sicuramente potresti essere un avventurieri grazie ad alcune offerte riservate per te su Sconti.com. C’è solo l’imbarazzo della scelta sulle mete proposte sia per l’imminente festività di Pasqua, che per le prossime vacanze estive, per cui vale comunque la pena prenotare ora. Canarie, Istanbul, Parigi, Berlino, Egitto, Lago di Garda, Chianciano Terme, Rimini, Bolzano, Sicilia, Sardegna, Abano Terme, Verona e chi più ne ha più ne metta. Gli sconti sono già pronti e non aspettano altro che essere usati da qualcuno che renda giustizia al concetto di viaggiare. A Pasqua o in estate, prima si prenota, più si ha diritto a una buona scontistica e se hai intenzioni serie, se hai intenzione di sorprendere qualcuno, di regalare un viaggio, inizia subito a sondare le mete e farti un’idea sulle destinazioni che ti potrebbero interessare di più.

Booking.com

© 2018 - Riproduzione riservata

Rispondi