Piccole collaborazioni crescono - Viaggi Low Cost

Piccole collaborazioni crescono

di , | Federchicca

Nelle ultime settimane sono riuscita a mettere in piedi qualche collaborazione di cui sono molto orgogliosa.

Innanzitutto, per ordine di tempo il mio articolo su Spray Magazine, un magazine tutto italiano, catanese per la precisione, nato da una pubblicista e da una giovane blogger. A suggerirmi alla redazione Miro, che ancora ringrazio. Sfogliate il magazine che è molto interessante, solo online per noi, in edicola per chi si trova in Sicilia.

Altra collaborazione con Nuok, dai chi non lo conosce? Il magazine online della New York raccontata dai creativi italiani che la abitano. Visto che non la abito io ne racconto le sensazioni, i profumi che da oltre oceano si respirano, ma anche di altre città europee di grande interesse. Un magazine davvero interessante che offre nuove prospettive su lifestyle, cibo e arte della grande mela.

Zoover.it il portale delle recensioni di viaggio, dove trovare opinioni, foto e video su hotel, campeggi, appartamenti di tutti gli utenti. Qui mi diletto nel blog tra un post sui taxi a Praga e tanti altri. Che dire, un ottimo modo per dare continuamento sfogo alla mia voglia di scrivere per trovare interessanti consigli e approfondimenti anche con questi nuovi compagni di viaggio

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

Grandissima! Mi fai conoscere un sacco di località e siti interessanti! Thanks ;)

fabio

ottobre 11, 2010 | Rispondi | report

ovviamente non può farmi che piacere farteli conoscere ^_^ che sono interessanti condivido in pieno, ma su questo non ho alcun merito io : )

Federica

ottobre 11, 2010 | Rispondi | report

Invece dico che diventano più interessanti se le segnali tu. Ad esempio, tra i vari tuoi post, mi è rimasto il post sulle city guide Phaidon di diversi mesi fa in cui parlasti di quanto erano carine. Le ho sfogliate e le sto prendendo come spunto per la guida che sto scrivendo io su Porto Cesareo. Una mini guida, non pensare chissà che ;)

fabio

ottobre 13, 2010 | Rispondi | report

^_^ ti ringrazio ancora, una mini guida, bè quelle hanno molto da insegnare, piccole, essenziali e piuttosto carine.

Quando hai finito la guida faccela conoscere, qui sei il benvenuto ; )

Federica

ottobre 13, 2010 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!