Voli gratis per i bambini con Meridiana - Viaggi Low Cost

Voli gratis per i bambini con Meridiana

Voli gratis per i bambini con Meridiana

di , | Eventi

meridiana voli bambini

In questo periodo di crisi, non c’è davvero niente di meglio di qualcosa gratis, soprattutto se riguarda i voli, soprattutto se riguarda i viaggi, non credete?

In occasione dei festeggiamenti per il suo 50° compleanno, Meridiana lancia una nuova campagna promozionale dal titolo decisamente esplicativo – “Io viaggio gratis se papà paga le tasse” – dedicata alle famiglie con bambini di età compresa da 0 a 12 anni non compiuti.

A chi acquista un biglietto entro il prossimo 20 maggio, per volare tra il 6 maggio e il 25 luglio 2013, la compagnia propone quindi un’opportunità che permette un forte risparmio: il bambino che viaggia con uno o più adulti pagherà esclusivamente le tasse aeroportuali e i diritti di emissione.

Le destinazioni inserite nella promozione includono tutto il network nazionale e i voli internazionali da Olbia per Amburgo, Parigi, Nizza, Londra, Kiev e da Cagliari per Mosca.

Ma c’è di più: per rendere indimenticabile il primo viaggio dei bambini, è possibile richiedere il certificato di “battesimo di volo” a bordo degli aeromobili Meridiana. Insomma, davvero carina come idea!

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo