Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Ballare alla Molo Street Parade, a Rimini

1 minuti di lettura

molo street parade

Appuntatevi la data: 29 giugno 2013. Ecco servita la seconda edizione della Molo Street Parade, l’evento danzante che si svolgerà anche quest’anno sul porto di Rimini in piazzale Boscovich.

Anche questa volta la riviera di Rimini farà tendenza con un’ideale discoteca a cielo aperto dove si riverseranno migliaia di giovani e meno giovani, famiglie di riminesi e interi gruppi di turisti stranieri in vacanza.

Spazio quindi al Dj set dove gli artisti della consolle si daranno battaglia al di sopra dei pescherecci che verranno attraccati alla banchina e fungeranno da location per i vari artisti che si alterneranno.

Al di sotto della grande ruota panoramica già attiva sul molo di Rimini, la Molo Street Parade s’inserisce come evento d’apertura per la Notte Rosa in programma il venerdì 5 luglio prossimo.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.