Vinci un viaggio a New York con gli amici - Viaggi Low Cost

Vinci un viaggio a New York con gli amici

Vinci un viaggio a New York con gli amici

di , | Eventi

Brondi propone un nuovo contest, Brondi chi parla, che permette di vincere un viaggio per tre persone a New York e la nuova dual sim di Brondi.

Quello che mi interessa sottolineare, non trattando di telefonia ma di viaggi, è che effettivamente mettere la propria mail e quella di due amici non costa nulla, in cambio si ha la possibilità di vincere 8 giorni e 7 notti con volo Milano – New York e alloggio negli hotel di prima categoria.

Il concorso è valido fino al 30 novembre ma l’estrazione avverrà il 20 dicembre. In questa data verranno selezionate 21 persona che vinceranno il viaggio e la dual sim. Nel caso vinciate e non sappiate come organizzarvi per un Natale a New York, bè qui posso aiutarvi io ; )

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

Ehi Fede, mi hai battuta sul tempo! Avrei scritto un post su Brondi stasera dopo lavoro. Ma già che l'hai fatto tu è inutile!
Un bel viaggino a NY non sarebbe cosa da poco eh! Staremo a vedere… tanto non costa nulla inserire 3 mail, come giustamente dicevi tu! ;) ciao ciao

Francesca Turchi

novembre 15, 2010 | Rispondi | report

He sì, New York tira sempre, un viaggio lì, sotto Natale, sarebbe davevro il top!

Federica

novembre 15, 2010 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!