Novità Estate 2013: su Trenitalia, i bimbi viaggiano gratis!

Novità Estate 2013: su Trenitalia, i bimbi viaggiano gratis

Novità Estate 2013: su Trenitalia, i bimbi viaggiano gratis

di , | Eventi

Booking.com

cartafreccia_bimbi_gratis

Per l’estate 2013, Trenitalia propone un’offerta dedicata tutta alle famiglie!

Su un gruppo familiare composto da 2 a un massimo di 5 persone, i bimbi minori di 15 anni, accompagnati da una persona adulta, viaggiano gratis!

L’offerta è valida fino al 14 Settembre 2013 su tutte le linee di prima e seconda classe di  Frecciarossa, Frecciabianca e Intercity.
Sono esclusi dalla promozione i treni Notte e i servizi Executive.

Dove richiedere l’offerta?
L’offerta la potete richiedere presso le biglietterie della stazione, presso le biglietterie Self Service, online sul sito di Trenitalia e a tutte le agenzie viaggi convenzionate con la promozione!

Cambio prenotazione e biglietto
Trenitalia da la possibilità di modificare, in caso di necessità,  la data/ora di partenza ed effettuare un cambio biglietto per una sola volta gratuitamente e successivamente con un aggiunta di 8 euro a persona.
Il cambio prenotazione potrete effettuarlo online, sul sito della compagnia, presso le biglietterie oppure presso le agenzie viaggio convenzionate.
Sarà possibile inoltre richiedere il rimborso del biglietto, fino a un giorno prima della partenza con una trattenuta del 20% .

A bordo, il personale del treno potrà richiedere il documento d’identità del bambino/a per convalidare l’offerta, quindi non dimenticatevi di portarlo!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi