NH Hotel, beati gli ultimi perché risparmiano - Viaggi Low Cost

NH Hotel, beati gli ultimi perché risparmiano

di , | Eventi

NH Hotels in vista delle vacanze estive offre una importantissima promozione. Sconti fino al 25% su tutte le strutture NH in Italia e in Europa prenotando almeno una settimana prima della partenza

Sei solito prenotare le vacanze all’ultimo minuto e temi di spendere troppo? Se ti trovi in questa situazione, allora non tutto è perduto. NH Hoteles, catena alberghiera spagnola presente in tutto il mondo, ha infatti lanciato la summer campaign, una promozione estiva dedicata a chi non ha ancora prenotato le proprie vacanze.

La promozione è valida fino settembre su prenotazioni effettuate fino a una settimana prima della partenza con pagamento anticipato. Coinvolte nella promozione oltre 365 strutture NH Hoteles, 3 e 4 stelle, presenti nelle principali città d’arte e di mare, da Firenze a Barcellona, da Berlino a Tenerife.

Un’iniziativa pensata per chi non ha ancora prenotato e per venire in contro, in un periodo di crisi come quello attuale, alle tasche dei vacanzieri, soprattutto delle famiglie. Grazie alla promozione, infatti, i bimbi sotto i 12 anni soggiornano gratuitamente nelle strutture NH. In tutti gli Hotel italiani, inoltre, la prima colazione è inclusa nel prezzo della tariffa promozionale.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!