It's time to leave: il gioco di Easyjet - Viaggi Low Cost

It’s time to leave: il gioco di Easyjet

di , | Eventi

Nuovo gioco Easyjet It’s time to leave interattivo al massimo. Entra nel sito e inizia a giocare, puoi iniziare tu stesso a divertirti con Easyjet o incastrare i tuoi amici.

Inizia lasciando il nome la mail e il tuo numero di telefono, una divertentissima scena ti coinvolgerà direttamente nel gioco passando dal computer alla vita vera. Le regole sono poche e non è difficile vincere, devi riuscire ad aiutare il protagonista della storia a prendere il suo volo, diventando a tua volta tu il vero protagonista.

La nuova campagna di Easyjet questa volta ha davvero colpito il segno assieme al gruppo di creativi Vanksen.

La mia esperienza è stata a dir poco tragica e appena squillato il telefonino non ho avuto molto tempo per reagire. Per girare a destra premi il tasto 4 del telefonino, per girare a sinistra premi il tasto 6…o viceversa. Tutto per portare lo sfortunato protagonista all’aeroporto e farlo partire.

Ci stavano inseguendo gli Yakuzas e nemmeno a farlo apposta alla prima, dico prima, curva ho fallito. Il mio protagonista è stato pestato dai brutti ceffi e per telefono mi ha solo detto “Bè, piacere di averti conosciuto”. Ops.

A questo punto io ho iscritto i miei amici e ho condiviso su Facebook, tu che aspettia giocare con Easyjet?

© 2009 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!