Caixa Forum a Barcellona diventa a pagamento da maggio 2013

Caixa Forum a pagamento da Maggio a Barcellona

di , | Eventi

Uno dopo l’altro cadono gli ultimi paladini delle mostre gratuite. A partire dal primo di maggio, infatti anche le esposizioni del CaixaForum, saranno a pagamento. L’ingresso per le mostre a tempo sarà di quattro euro, potranno entrare gratuitamente solo i clienti de La Caixa (quindi nessun turista)

L’obiettivo di questi cambio, secondo l’organizzazione, è quello di mantenere la qualità delle esposizioni e delle attività parallele, come conferenze, cicli di cinema, concerti e così via.

Una brutta notizia proprio perchè il Caixa Forum rimaneva uno dei poschi spazi ad offrire spesso mostre molto interessanti e fruibili gratuitamente. Ma evidentemente i tempi cambiano, purtroppo.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!