Artisti in Piazza a Pennabilli, edizione 17 - Viaggi Low Cost

Artisti in Piazza a Pennabilli, edizione 17

Artisti in Piazza a Pennabilli, edizione 17

di , | Eventi

artisti in piazza

Torna anche nel 2013 la manifestazione Artisti in Piazza a Pennabilli. Per la 17ª edizione del Festival delle arti di strada, dal 6 al 9 giugno la città di Pennabilli sarà presa d’assalto da giocolieri, mimi, artisti di strada e curiosi provenienti da tutto il mondo.

Insieme alla manifestazione Buskers Festival di Ferrara e a Mercantia di Certaldo, nel fiorentino, la manifestazione Artisti in Piazza è una delle più riconosciute in tutta Europa. Anche quest’anno parteciperanno 60 compagnie internazionali, con oltre 200 artisti, tra teatro, musica, nuovo circo e arte di strada, 20 punti spettacolo disseminati nel centro storico di Pennabilli, oltre 350 repliche nei quattro giorni di festival, per un’affluenza stimata in circa 40.000 presenze.

La manifestazione si svolge con il patrocinio e il supporto del ministero della Cultura, della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Pennabilli.

Ad Artisti di Strada ci sarà anche tanta musica, dal folk-rock alle percussioni. Inoltre da quest’anno il Palacirco raddoppia: nasce un nuovo tendone dedicato interamente alla musica elettroswing.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!