Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 16, 2013
Firenze nonostante sia piccola mi affascina ogni volta che ci vado. Ogni volta trovo qualche chicca non ancora vista, qualche piatto o ristorante non ancora provato. Dormire a Firenze per un lungo periodo, quindi non i classici 2,3 notti, vuol dire anche prendere in considerazione l’idea dell’appartamento.
Anche se io a Firenze sono rimasta meno di una settimana, decisamente meno, ho avuto il piacere di provare uno degli appartamenti di Go With Oh. Il mio appartamento si trovava in una zona ottima, lungo via Gallo, lungo la quale, se presa in direzione Arno si arriva direttamente al Duomo di Firenze passando anche per San Lorenzo.
Il mio appartamento, Beato Angelico, si trovava al terzo piano ed era…enorme :) di certo in un appartamento così ci sta comoda anche una famiglia di 5 persone. Due belle camere da letto, due bagni, un salone e una cucina e una sala da pranzo. Il tutto in uno spazio decisamente ampio, ah, c’era anche un piccolo terrazzino.
La proprietaria è stata davvero gentile. Lei gestisce tutto il palazzo che è diviso in vari appartamenti di diverse dimensioni e prezzo. L’appartamento era dotato anche di phoon, sapone e asciugamani. Per quanto riguarda la zona, proprio sotto l’appartamento si trovano diversi ristoranti come il Dioniso, il ristorante greco a Firenze molto conosciuto o altri piccoli localini molto invitanti anche solo per un aperitivo o una colazione.
[vlcmap]