Halloween a Salem

A Salem per Halloween con mostri e fantasmi

A Salem per Halloween con mostri e fantasmi

di , | Eventi

Booking.com

Approfitta dei voli low cost e vola in America per la notte di Halloween. Per vivere la notte della festa americana di Halloween da vicino, portate i bambini con voi e fategli provare la magia della notte di Halloween americana. Al grido di Trick or Treat potete portare i vostri bambini direttamente nella terra di Salem.

Una volta all’aeroporto di Boston, arrivare a Salem non sarà difficile visto che la cittadina, ancora attiva nelle sue tradizioni, è a solo un’ora a nord di Boston. Qui nel giorno delle Streghe tanti sono i festeggiamenti, gli appuntamenti e gli eventi per cui si ha solo l’imbarazzo della scelta. Per i più tradizionalisti c’è il classico Trick or Treat, ma se superate una certa età e non avete figli, non fa per voi.

Una delle cose più curiose da vedere in qualsiasi parte dell’America voi andiate sono le case addobbate, inoltre assaggiate le ricette e i dolci tipici della festa. La torta classica di Halloween è la pumpkin pie, la torta di zucca.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

commenti

Già, immagino che la cosa più bella dev’essere andarci con dei bambini e fare il giro del quartiere bussando a ogni porta!

Ancora non ho figli…posso portarci i nipoti??

Chicca

ottobre 30, 2008 | Rispondi | report

Bell’articolo, è sempre stato un mio sogno passare la festa di Halloween negli States… chissà che in futuro…
Cristiano

Cristiano Guidetti

novembre 27, 2008 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....