Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 5, 2013
Di Malta abbiamo parlato molto, grazie anche ad una mini guida di Malta fatta per noi dalla nostra Arianna. Ma c’è una guida forse ancora più completa, ed è quella di Lonely Planet che oggi vi diamo….gratis!
La mini guida Lonely Planet di Malta è una vera chicca per chi vuole visitare Malta e avere sempre la situazione, come dire “sotto controllo” anche perché la guida è aggiornata al 2013 e meglio di così!
La guida descrive 20 esperienze che si devono fare assolutamente quando si decide di visitare questa colorata e vivace isola. Si tratta di una guida di poche pagine, che potrà essere utilizzata come punto di partenza per pianificare la vostra prossima vacanza alla scoperta delle antiche città dell’isola.
Per scaricare gratuitamente la mini guida di Malta – non disponibile in commercio – andate sul sito Lonely Planet per Malta.
Per maggiori informazioni sulla città di Malta potete anche consultare il sito internet www.visitmalta.com
Malta andrebbe boicottata come località di vacanze, visto che non accoglie coloro che cercano rifuglio in Europa per vivere una vita migliore. Hanno molti morti sulla coscienza. Fortunatamente l’Italia non fa dii queste cose.