300 biglietti gratuiti per Culinaria 2013, a Roma - Viaggi Low Cost

300 biglietti gratuiti per Culinaria 2013, a Roma

300 biglietti gratuiti per Culinaria 2013, a Roma

di , | Eventi

Booking.com

SONY DSC

Ottava edizione di Culinaria e il gusto dell’identità. 300 biglietti gratuiti per i primi che si prenoteranno. Questa é l’offerta fatta dagli organizzatori di Culinaria 2013, ed il tema di quest’anno é “le radici della rivoluzione”. La manifestazione durerà tre giorni dal 16 al 18 marzo, e coniuga tradizione e alta cucina.

La location sarà il mercato storico della Garbatella, con oltre 2000 metri quadrati a disposizione e che riapre dopo sei anni di chiuusra grazie all’intervento del Comune di Roma.

L’intento di quest’anno é celebrare il mercato come luogo adibito alla degustazione, al gusto e alla tavola. Nella presentazione dell’evento gli organizzatori sostengono che il mercato rappresenta anche un valido deterrente alle lacune qualitative della grande distribuzione ma soprattutto è il luogo per eccellenza in cui ricevere consigli e suggerimenti in materia culinaria. Non nascondo che la sposo in pieno come dichiarazione.

Oltre 30 chef, poi produttori, degustazioni, show cooking, sei postazioni che offriranno street food.

10 euro il costo del biglietto, non una esagerazione, ma se avrete fortuna vi consiglio di navigare su www.dissapore.com per avere un biglietto gratuito. Basta lasciare un commento con il proprio nome e cognome e la e-mail. Io ci provo subito, fate vobis.

Per il programma dettagliato, www.culinaria.it

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...