Un ostello di fianco alle Cascate del Niagara: Red Lounge Niagara - Viaggi Low Cost

Un ostello di fianco alle Cascate del Niagara: Red Lounge Niagara

Un ostello di fianco alle Cascate del Niagara: Red Lounge Niagara

di , | Dove Dormire

Le Cascate del Niagara sono una delle bellezze del Mondo, da visitare e da ammirare almeno una volta nella vita. Visitarle e dormire nei pressi delle cascate in modo low cost, è possibile grazie al Red Lounge Niagara, un ostello che si trova a soli 5 minuti a piedi dalle cascate, una vera chicca per i viaggiatori zaino in spalla.

Nel Red Lounge Niagara si trovano due grandi aree spaziose con accesso libero giorno e notte dove poter passare del tempo assieme ad altri viaggiatori, vedere un film o prendere in prestito un dvd. Inoltre computer e soprattutto wireless e connessione skype per chiamare i propri amici i familiari. Tra le camere oltre alle camerate anche singole e matrimoniali con bagni in comune o privati. Una zona bagagli, un angolo cottura e un servizio di armadietti di sicurezza per tenere al sicuro le cose più preziose.

L’ostello offre coperte, lenzuola e servizio di pulizia per garantire ai viaggiatori un riposo unico e un grande comfort. Arrivare all’ostello dagli aeroporti di Buffalo è davvero semplice. Arrivando al Niagara Falls International Airport è necessario prendere il bus numero 55, mentre arrivando al Buffalo Niagara International Airport il bus è il 210.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...

Meteo

Stati Uniti d'America
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!