Un ostello di fianco alle Cascate del Niagara: Red Lounge Niagara - Viaggi Low Cost

Un ostello di fianco alle Cascate del Niagara: Red Lounge Niagara

Un ostello di fianco alle Cascate del Niagara: Red Lounge Niagara

di , | Dove Dormire

Le Cascate del Niagara sono una delle bellezze del Mondo, da visitare e da ammirare almeno una volta nella vita. Visitarle e dormire nei pressi delle cascate in modo low cost, è possibile grazie al Red Lounge Niagara, un ostello che si trova a soli 5 minuti a piedi dalle cascate, una vera chicca per i viaggiatori zaino in spalla.

Nel Red Lounge Niagara si trovano due grandi aree spaziose con accesso libero giorno e notte dove poter passare del tempo assieme ad altri viaggiatori, vedere un film o prendere in prestito un dvd. Inoltre computer e soprattutto wireless e connessione skype per chiamare i propri amici i familiari. Tra le camere oltre alle camerate anche singole e matrimoniali con bagni in comune o privati. Una zona bagagli, un angolo cottura e un servizio di armadietti di sicurezza per tenere al sicuro le cose più preziose.

L’ostello offre coperte, lenzuola e servizio di pulizia per garantire ai viaggiatori un riposo unico e un grande comfort. Arrivare all’ostello dagli aeroporti di Buffalo è davvero semplice. Arrivando al Niagara Falls International Airport è necessario prendere il bus numero 55, mentre arrivando al Buffalo Niagara International Airport il bus è il 210.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Miami, cosa vedere in tre giorni

Miami mini guida, cosa fare in tre giorni

Se fosse un colore sarebbe il rosa shocking, se fosse un profumo sarebbe il pungente aroma della cannella, se fosse una musica sarebbe un sensuale...

Meteo

Stati Uniti d'America
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!