Hotel Happy, dormire in Versilia a Pietrasanta - Viaggi Low Cost

Hotel Happy, dormire in Versilia a Pietrasanta

Hotel Happy, dormire in Versilia a Pietrasanta

di , | Dove Dormire

Booking.com

hotel happy versilia

L’Hotel Happy si trova in Versilia e precisamente a Marina di Pietrasanta. L’Hotel è un ottimo punto di appoggio per dormire, ma solo per quello. Se dovete fare una fuga romantica o dove sceglierlo come luogo di villeggiatura no. Se lo scegliete come punto d’appoggio, come detto,  allora va bene.

L’Hotel si trova su Viale Roma di Marina di Pietrasanta, la location della struttura è comodissima anche perché si trova fronte mare e alla portata di tutto, sia del centro della cittadina che delle discoteche e dei locali sul mare della Versilia. Le biciclette a noleggio a disposizione dei clienti dell’hotel poi, vi permetteranno di vedere tutta la zona in totale autonomia.

L’Hotel ha un bel parcheggio, dove potete lasciare la vostra macchina senza spendere un euro in più. Se volete però arrivare con calma in treno dovete scendere alla stazione di Pietrasanta. Da qui non dovete proseguire verso il centro storico della città, nota anche per le sculture di Botero, ma andare dall’altra parte. Riprendere quindi il sottopassaggio della stazione e uscire in un grande parcheggio che è quello dei bus. La linea numero 3 vi porterà direttamente a Marina di Pietrasanta, il costo del biglietto è di 1.80€ e la durata del viaggio è di circa 15 minuti, il biglietto potete farlo sia all’interno dell’autobus che dentro al bar che trovate nel parcheggio, è molto comodo.

La colazione dell’Hotel Happy non è niente di eccezionale purtroppo. Ci sono brioches buone, marmellate e fette biscottate, ma il latte e i succhi lasciano molto a desiderare. La cosa buona è che una signora farò per voi sul momento tutti gli espresso che volete *-*

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...