Concorsi e offerte voli, ogni compagnia dice la sua - Viaggi Low Cost

Concorsi e offerte voli, ogni compagnia dice la sua

Concorsi e offerte voli, ogni compagnia dice la sua

di , | Cosa Fare

Booking.com

Il più sentito è: due biglietti al prezzo di uno. Ma ci sono anche quelle compagnie che per attirare nuovi visitatori indicono concorsi, offrono premi in viaggi e sconti sui voli.

Io li ho provati tutti, ma come prevedibile non ho vinto nulla, almeno per ora. Tempo fa c’era stato il concorso di Easyjet, si vinceva un anno di viaggi. Io non sono stata tra i fortunati a vincere, e tu?

Oggi anche la Meridiana e Eurofly sono partite con un concorso molto simile, in palio 21 voli in 21 giorni. Il gioco si è visto e rivisto, del tipo ti dico una città e tu la segni sulla cartina, con la variante che alla fine del gioco l’aereo che in realtà ti rappresenta se atterrà in un qualche paese ti fa vincere il viaggio, se scompare dal monitor non hai vinto nulla. Io per un momento ho pure pensato si schiantasse al suolo.

Ryanair che sta alzando tutti i suoi prezzi, inventandone ogni giorno di nuovi, ha pensato bene di placare l’ira dei viaggiatori con il concorso Vinci 1000 euro in contanti. In sostanza la compagnia chiede ai viaggiatori di inviare entro il 30 marzo le idee più creative e ingegnose, qualcuno ha anche suggerito di far pagare la mascherina di ossigeno 1 euro.

Lufthansa invece promuove la sua iniziativa, senza concorsi, con un po’ di ironia. Ci sono un tedesco un italiano e un volo da 99 euro è l’iniziativa che la compagnia fa assieme a CTS. Acquistando 3 biglietti all’offerta promozionale il quarto amico vola gratis.

Fly on Us è la promozione lanciata da Singapore Tourism Board per vincere biglietti aerei per la città. Registrandosi al sito e volando virtualmente con la compagnia si accede di diritto all’estrazione di due vincitori ogni 2009 utenti registrati per vincere un biglietto a/r, inoltre grandi premi in denaro del valore di 5000 euro.

Tantissimi concorsi che vale la pena di tentare e voli economici come nel caso della Lufthansa da prendere al volo per chi viaggia in compagnia. Se vincete però, non dimenticate di avvisare.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

commenti

ciao, scusami, mi sono dimenticata di presentarmi! Eccomi qua!
Se trivago ti piace puoi diventare mia amica su trivago!! ciao, a presto!!!! ;)

macchietta trivago

marzo 22, 2009 | Rispondi | report

Ok, passerò presto dalle tue parti..ciao!

Chicca

marzo 22, 2009 | Rispondi | report

Rispondi