Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Volo Ryanair atterra d’emergenza a Genova, ed è panico

1 minuti di lettura

Un guasto al sistema di pressurizzazione dell’aereo Ryanair partito da Valencia e diretto a Bergamo ha costretto il pilota a scendere sul Cristoforo Colombo, aeroporto di Genova, per un atterraggio d’emergenza. A bordo ben 93 passeggeri, 2 di loro sono già in ospedale per le medicazioni.

L’atterraggio di emergenza praticato dall’aereo della compagnia Ryanair all’aeroporto Cristoforo Colombo è stato costretto da problemi di pressurizzazione che hanno costretto il comandante dell’aereo all’apertura delle maschere di ossigeno per tutti i passeggeri a bordo. L’sos lanciato alla torre di controllo dell’aeroporto di Genova ha permesso che squadre di vigili del fuoco fossero già sul posto all’arrivo dell’aereo.

Il traffico dell’aeroporto genovese è stato fermato in attesa di compiere di tutte le procedure di salvataggio dei 93 passeggeri a bordo.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.