Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Volo Ryanair a “5 stelle” con annuncio della hostess

1 minuti di lettura

Ryanair hostess annuncio

Protagonista della vicenda è ancora una volta Ryanair ma questa volta non sono le tariffe o la pubblicità, ma quello che la hostess di un volo su Bergamo ha detto all’atterraggio dell’aereo. L’annuncio in questione, ripreso da un tweet di un passeggero appena scesi è stato: «Nel darvi il benvenuto a Bergamo, vi ricordo che domenica e lunedì ci sono le elezioni. Andate a votare Grillo».

La segnalazione con il consiglio per i viaggiatori in vista delle elezioni di domenica e lunedì è rimbalzata immediatamente sui social network. Già ad ottobre scorso sulla tratta Parigi-Bari, una hostess annunciò con enfasi l’atterraggio nella “città della mafia e di San Nicola”. Di male in peggio anche questa volta.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.