Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli Firenze – Londra City a marzo con British Airways

1 minuti di lettura

British Airways

Marzo è un buon mese per vedere Londra! A dire il vero ogni mese è buono per un viaggio nella bellissima città inglese di Londra. Questo devono aver pensato quando hanno deciso di arricchire l’offerta voli da Firenze a Londra. Non un aeroporto a caso di Londra, ma quello di London City che permetterà così ai toscani di essere nel centro di Londra a pochissime ore di volo dall’Italia.

British Airways annuncia così un nuovo collegamento tra l’Italia e Londra che prenderà il via direttamente a Marzo 2014. La grande novità, come detto nel precedente paragrafo, sono gli aeroporti. Non si tratta di un collegamento tra Firenze e l’aeroporto di Londra-Gatwick, che dista 45 chilometri dal centro, o dell’aeroporto di Londra-Stanstend che dista invece 48 chilometri circa dal centro, ma dell’aeroporto di London City, l’aeroporto centrale della città inglese.

Il via ai voli partirà il 30 Marzo 2014 con voli che partiranno da Firenze ben 4 volte la settimana: di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Nei feriali si parte da Londra alle 11 e da Firenze alle 14:45, mentre la domenica da Londra si parte alle 16:15 e da Firenze alle 19:55, per due ore di volo.

I biglietti sono già in vendita a circa 60€ a tratta e direi che è un vero affare considerando che la compagnia è British Airways!

Per chi desidera inoltre avere maggiori informazioni su come arrivare low cost all’aeroporto di Firenze, può vedere il nostro post dedicato proprio a farvi risparmiare di più viaggiando meglio, qui trovate VolainBus a Firenze.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.