Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Bagno Tiki a Rimini, affrontare la crisi con lo sconto all’ombrellone

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

Lo stabilimento balneare Tiki Rimini ha deciso di affrontare la crisi in modo insolito, originale ma soprattutto intelligente. Fino a domenica 10 febbraio 2013 il bagno Tiki di Rimini metterà a disposizione 100 posti nel proprio stabilimento, per chi intende prenotare ombrellone e due lettini, fino a esaurimento posti.

L’iniziativa è lodevole anche perché chi prima prenota, più risparmia. Fino al 10 febbraio 2013 infatti, prenotando prima è possibile pagare solo 330€ tutta la stagione estiva, Inoltre chi condividerà la comunicazione sul proprio profilo facebook facendolo sapere anche ai propri amici avrà un ulteriore sconto, il 10% di sconto.

Il bagno Tiki di Rimini si trova agli stabilimenti balneari 26, 27 e 28, in piena Marina Centro e davvero in ottima posizione. Per prenotarsi è necessario mandare un messaggio alla Pagina Facebook Tiki.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.