Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Uragano Sandy, voli cancellati per New York da Alitalia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 30, 2012

 

Il passaggio dell’Uragano Sandy ha lasciato tantissimi disagi e non solo, anche morti, sulla costa orientale degli Stati Uniti e a New York. Ma in questo post non ci soffermeremo sui disastri dell’Uragano, quanto piuttosto sui voli cancellati.

Alitalia ha dovuto cancellare quindi tutti i voli diretti agli aeroporti di New York. come le altre maggiori compagnie europee, ha dovuto cancellare anche per la giornata di domani 30 ottobre alcuni dei voli fra Roma, Milano e New York. Lo rende noto la compagnia in una nota.

Di seguito l’elenco dei collegamenti cancellati:

Roma Fiumicino-New York JFK (AZ608);
New York JFK-Roma Fiumicino (AZ609);
Milano Malpensa-New York JFK (AZ604);
New York JFK-Milano Malpensa (AZ605).

Alitalia raccomanda ai passeggeri dei propri voli per New York di consultare sempre lo stato del volo prima di recarsi in aeroporto chiamando il numero verde 800.65.00.55, consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.com

2060 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 zaini bagaglio a mano: come risparmiare in aereo

Come risparmiare in volo? Ovviamente con uno zaino per bagaglio a mano che sia pratico, poco ingombrante, capiente e funzionale. Ecco una serie di consigli per acquistare il bagaglio giusto e risparmiare durante il tuo prossimo volo!
Destinazioni

Tre viaggi da fare in autunno: New York, Londra e Bruxelles

Viaggi in autunno, da Londra a New York, fino a Bruxelles, tre città che si vivono molto bene in autunno e che offrono tanti luoghi da vedere e da visitare proprio in questa stagione. Pioggia e vento sono le condizioni essenziali per visitare New York, Londra e Bruxelless.
Come Muoversi

Volare low cost in gruppo acquistando un solo bagaglio a mano

Hai trovato un volo low cost a 9,99€ e tra bagaglio, prenotazione posti a sedere, assicurazione e altro e ne spendi 100€? C’è qualcosa che non va e ti spiego qui come viaggiare in quattro, acquistando un solo bagaglio a mano.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.