Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Uragano Sandy, voli cancellati per New York da Alitalia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 30, 2012

 

Il passaggio dell’Uragano Sandy ha lasciato tantissimi disagi e non solo, anche morti, sulla costa orientale degli Stati Uniti e a New York. Ma in questo post non ci soffermeremo sui disastri dell’Uragano, quanto piuttosto sui voli cancellati.

Alitalia ha dovuto cancellare quindi tutti i voli diretti agli aeroporti di New York. come le altre maggiori compagnie europee, ha dovuto cancellare anche per la giornata di domani 30 ottobre alcuni dei voli fra Roma, Milano e New York. Lo rende noto la compagnia in una nota.

Di seguito l’elenco dei collegamenti cancellati:

Roma Fiumicino-New York JFK (AZ608);
New York JFK-Roma Fiumicino (AZ609);
Milano Malpensa-New York JFK (AZ604);
New York JFK-Milano Malpensa (AZ605).

Alitalia raccomanda ai passeggeri dei propri voli per New York di consultare sempre lo stato del volo prima di recarsi in aeroporto chiamando il numero verde 800.65.00.55, consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.com

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.