Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Trenitalia: car sharing e bici pieghevoli sui treni FS

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 26, 2012

Trenitalia lancia una nuova iniziativa per i soci Cartafreccia. Offrendo un servizio di  car sharing più economico in 10 città italiane e il trasporto delle biciclette pieghevoli in treno, gratis e senza obbligo di sacca protettiva.

Le iniziative di Trenitalia sono state rese note oggi dall’amministratore delegato del gruppo FS, nell’ambito del 12esimo convegno sulla mobilità sostenibile integrata.
Il nuovo abbonamento al servizio di car sharing è disponibile ora per i soci Cartafreccia alla tariffa speciale di 74 euro l’anno nelle città di Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Palermo, Brescia, Padova . Trenitalia ha siglato anche un accordo con Tern, tra le più famose case produttrici di bici pieghevole, per vendere a un prezzo scontato bike personalizzate con i colori e il logo del Frecciarossa.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La faentina, il panoramico treno Faenza Firenze

Se ami i viaggi lenti e scoprire piccoli borghi poco conosciuti, la Faentina è ciò che fa per te. Si tratta di un treno panoramico che collega Faenza e Firenze, da dove potrai godere di panorami incredibili e grazie alle numerose fermate e corse giornaliere, potrai scoprire borghi unici, come Brisighella e Marradi.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.