Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Trenitalia: car sharing e bici pieghevoli sui treni FS

1 minuti di lettura

Trenitalia lancia una nuova iniziativa per i soci Cartafreccia. Offrendo un servizio di  car sharing più economico in 10 città italiane e il trasporto delle biciclette pieghevoli in treno, gratis e senza obbligo di sacca protettiva.

Le iniziative di Trenitalia sono state rese note oggi dall’amministratore delegato del gruppo FS, nell’ambito del 12esimo convegno sulla mobilità sostenibile integrata.
Il nuovo abbonamento al servizio di car sharing è disponibile ora per i soci Cartafreccia alla tariffa speciale di 74 euro l’anno nelle città di Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Palermo, Brescia, Padova . Trenitalia ha siglato anche un accordo con Tern, tra le più famose case produttrici di bici pieghevole, per vendere a un prezzo scontato bike personalizzate con i colori e il logo del Frecciarossa.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Parcheggio in aeroporto, come funziona il servizio car valet

Cos’è il car valet e come funziona? Un piccolo vademecum su come prenotare un servizio di car valet in previsione di un viaggio aereo. Ecco le risposte alle domande sul servizio di car valet e con chi prenotarlo.
Come Muoversi

Come raggiungere la Scozia in treno

Un modo originale e avventuroso per raggiungere la splendida Scozia esclusivamente utilizzando il treno e partendo dal Nord Italia. Curiosi? Nel post, tutti i consigli per organizzare questa vacanza adatta a viaggiatori audaci!
Come Muoversi

Viaggio in bicicletta da Passau a Linz

Un viaggio in bicicletta in Austria da Passau a Linz. Una ciclabile che si snoda lungo tutto il Danubio, ideale per i viaggi di gruppo, ma anche per i viaggi in solitaria, per chi si sposta da solo o con i bambini.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *