Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Trenitalia: car sharing e bici pieghevoli sui treni FS

1 minuti di lettura

Trenitalia lancia una nuova iniziativa per i soci Cartafreccia. Offrendo un servizio di  car sharing più economico in 10 città italiane e il trasporto delle biciclette pieghevoli in treno, gratis e senza obbligo di sacca protettiva.

Le iniziative di Trenitalia sono state rese note oggi dall’amministratore delegato del gruppo FS, nell’ambito del 12esimo convegno sulla mobilità sostenibile integrata.
Il nuovo abbonamento al servizio di car sharing è disponibile ora per i soci Cartafreccia alla tariffa speciale di 74 euro l’anno nelle città di Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Palermo, Brescia, Padova . Trenitalia ha siglato anche un accordo con Tern, tra le più famose case produttrici di bici pieghevole, per vendere a un prezzo scontato bike personalizzate con i colori e il logo del Frecciarossa.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Come Muoversi

Viaggio in Italia in auto: itinerari per viaggiatori avventurosi

Viaggiare in auto in Italia è semplice ma al contempo avventuroso, perché l’Italia come Paese si presta molto ai viaggi in macchina….
Come Muoversi

Treno del foliage in Piemonte, la natura chiama

Il Treno del Foliage è una tratta ferroviaria del Piemonte che si snoda da Domodossola fino a Locarno e che ogni anno, nel periodo autunnale, fa sognare tutti i viaggiatori. Dal 2020 è necessario prenotare il posto a sedere, ma le regole della natura non cambiano: lo spettacolo è assicurato anche grazie alle grandi vetrate dei treni bianco e blu.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.