Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Calendario 2013 Ryanair, hostess in bikini per beneficenza

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 26, 2012

La nuova edizione del calendario Ryanair, offre per il 2013 le hostess più belle selezionate tra circa 450 assistenti di volo presentatesi ai casting. Le ragazze in bikini e lingerie hanno posato nella bellissima location di Papho, nell’sola di Cipro.

Le ragazze provengono dalle città europee più disparate, da Oslo ad Edimburgo, Budapest, Madrid e Alicante. Tra le altre c’è anche una bellezza tutta italiana: stiamo parlando di Lorena, hostess di Roma e protagonista dello scatto di marzo in tutta la sua tipicità mediterranea.

Anche quest’anno la compagnia aerea ha deciso di devolvere i proventi ad un’associazione benefica, nello specifico la TVN Foundation, che sostiene i bambini affetti da fibrosi cistica. Il calendario sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, sul sito della compagnia e presso i centri di TVN Foundation in Polonia.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.