Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 26, 2012
La nuova edizione del calendario Ryanair, offre per il 2013 le hostess più belle selezionate tra circa 450 assistenti di volo presentatesi ai casting. Le ragazze in bikini e lingerie hanno posato nella bellissima location di Papho, nell’sola di Cipro.
Le ragazze provengono dalle città europee più disparate, da Oslo ad Edimburgo, Budapest, Madrid e Alicante. Tra le altre c’è anche una bellezza tutta italiana: stiamo parlando di Lorena, hostess di Roma e protagonista dello scatto di marzo in tutta la sua tipicità mediterranea.
Anche quest’anno la compagnia aerea ha deciso di devolvere i proventi ad un’associazione benefica, nello specifico la TVN Foundation, che sostiene i bambini affetti da fibrosi cistica. Il calendario sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, sul sito della compagnia e presso i centri di TVN Foundation in Polonia.
Ryanair ha dovuto cercare molto bene tra il proprio personale, visto che le loro hostess non sono poi granchè… :)