La nuova edizione del calendario Ryanair, offre per il 2013 le hostess più belle selezionate tra circa 450 assistenti di volo presentatesi ai casting. Le ragazze in bikini e lingerie hanno posato nella bellissima location di Papho, nell’sola di Cipro.
Le ragazze provengono dalle città europee più disparate, da Oslo ad Edimburgo, Budapest, Madrid e Alicante. Tra le altre c’è anche una bellezza tutta italiana: stiamo parlando di Lorena, hostess di Roma e protagonista dello scatto di marzo in tutta la sua tipicità mediterranea.
Anche quest’anno la compagnia aerea ha deciso di devolvere i proventi ad un’associazione benefica, nello specifico la TVN Foundation, che sostiene i bambini affetti da fibrosi cistica. Il calendario sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, sul sito della compagnia e presso i centri di TVN Foundation in Polonia.
Ryanair ha dovuto cercare molto bene tra il proprio personale, visto che le loro hostess non sono poi granchè… :)