Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Calendario 2013 Ryanair, hostess in bikini per beneficenza

1 minuti di lettura

La nuova edizione del calendario Ryanair, offre per il 2013 le hostess più belle selezionate tra circa 450 assistenti di volo presentatesi ai casting. Le ragazze in bikini e lingerie hanno posato nella bellissima location di Papho, nell’sola di Cipro.

Le ragazze provengono dalle città europee più disparate, da Oslo ad Edimburgo, Budapest, Madrid e Alicante. Tra le altre c’è anche una bellezza tutta italiana: stiamo parlando di Lorena, hostess di Roma e protagonista dello scatto di marzo in tutta la sua tipicità mediterranea.

Anche quest’anno la compagnia aerea ha deciso di devolvere i proventi ad un’associazione benefica, nello specifico la TVN Foundation, che sostiene i bambini affetti da fibrosi cistica. Il calendario sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, sul sito della compagnia e presso i centri di TVN Foundation in Polonia.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.