Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Ryanair aumenta il costo di 2.50€ dal 1 marzo 2013

1 minuti di lettura

ryanair tasse

Tutto quello che fa Ryanair fa notizia, ormai un dato di fatto, che sia positivo (quasi mai) o che sia negativo (troppo spesso), come in questo caso. Ryanair ha infatti annunciato che dal 1 marzo 2013 aumenterà le commissioni per ogni passeggero di 2.50€.

Il costo, spiega Robin Kiely, è dovuto al fatto che la Corte Europea ora permette ai passeggeri di essere rimborsati per le cancellazioni del volo. Questo è un altro punto importante. Ma come ce lo fa pagare Ryanair? Robin Kiely continua nel dire che, siccome queste spese non erano previste dalla compagnia low cost, questi soldi vanno recuperati con un piccolo aumento per viaggio a persona.

Una brutta notizia questa spesa, che seppur piccola contribuisce ad allontanare la compagnia aerea Ryanair dalla top delle preferite dei cittadini italiani e non solo. Tra l’atro sempre meno low cost.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.