Come viaggiare di più spendendo di meno

News

National Geographic ti fa vincere la Tunisia con Indiana Jones, contest

1 minuti di lettura

Contest organizzato da National Geographic che permette di vincere un viaggio in Tunisia per due persone della durata di 6 giorni che include il volo, il soggiorno in mezza pensione in albergo a 4 stelle e un tour alla scoperta dei luoghi in cui è stato girato il film “Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta“.

La scadenza del contest è la data del 30 novembre 2012. Non bisogna superare prove di grande abilità o dimostrare di sapere chissà cosa della Tunisia, semplicemente andare alla pagina del concorso e registrarsi, di seguito rispondere a una domanda su Indiana Jones. Gli appassionati del genere non potranno sbagliare.

In palio ci sono anche cofanetti blu-ray della quadrilogia, maglie e tanti altri premi. Partecipare in effetti non costa nulla.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Destinazioni

Cosa vedere in Tunisia

Sette cose da vedere in Tunisia, partendo da Tunisi per arrivare alle città più remote del Paese, come Tataouine dove si trova la scenografia di Guerre Stellari o l’affascinante Sidi Bou Said.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.