Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Frecciarosa, a ottobre parti in 2 e paghi 1

1 minuti di lettura

Per tutto il mese di ottobre le Frecce di Trenitalia si vestono di rosa in occasione della campagna per la prevenzione  del tumore al seno: questa promozione prevede la possibilità di viaggiare in due al prezzo di un biglietto singolo, se almeno un passeggero è donna.

Questa offerta vale ogni sabato e tutti i giorni di ottobre dalle 11 alle 14, per viaggi con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, in Prima e Seconda classe e in tutti i livelli di servizio, ad esclusione dell’Executive.

In questo periodo poi saranno tante le occasioni e gli appuntamenti tutti dedicati al mondo femminile: verrà proposto il Menù Rosa, con un occhio particolare ad un’alimentazione sana e corretta, su alcuni treni saranno presenti medici per consulenza nella cura del seno, ci sarà poi la possibilità di partecipare ai casting per diventare protagoniste di un servizio fotografico su Donna Moderna e ancora ogni mercoledì saranno presenti  professionisti di make up per una prova trucco nei FrecciaClub delle principali stazioni italiane.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.