Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Frecciarosa, a ottobre parti in 2 e paghi 1

1 minuti di lettura

Per tutto il mese di ottobre le Frecce di Trenitalia si vestono di rosa in occasione della campagna per la prevenzione  del tumore al seno: questa promozione prevede la possibilità di viaggiare in due al prezzo di un biglietto singolo, se almeno un passeggero è donna.

Questa offerta vale ogni sabato e tutti i giorni di ottobre dalle 11 alle 14, per viaggi con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, in Prima e Seconda classe e in tutti i livelli di servizio, ad esclusione dell’Executive.

In questo periodo poi saranno tante le occasioni e gli appuntamenti tutti dedicati al mondo femminile: verrà proposto il Menù Rosa, con un occhio particolare ad un’alimentazione sana e corretta, su alcuni treni saranno presenti medici per consulenza nella cura del seno, ci sarà poi la possibilità di partecipare ai casting per diventare protagoniste di un servizio fotografico su Donna Moderna e ancora ogni mercoledì saranno presenti  professionisti di make up per una prova trucco nei FrecciaClub delle principali stazioni italiane.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Come raggiungere la Scozia in treno

Un modo originale e avventuroso per raggiungere la splendida Scozia esclusivamente utilizzando il treno e partendo dal Nord Italia. Curiosi? Nel post, tutti i consigli per organizzare questa vacanza adatta a viaggiatori audaci!
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Come Muoversi

Thello, dal nord Italia alla Francia in treno

Thello, operatore ferroviario per il trasporto in Francia partendo da Venezia e Milano apartire da 15€ a tratta per la Costa Azzurra e da 29€ a tratta in cuccette da 6 persone
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *