Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Flight Search di Google: tutti i voli con un click

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 22, 2013

google flight search

Flight Search di Google è il motore nato appositamente per cercare voli aerei online tutto grazie a Google.

Finalmente Google Flight Search arriva anche in Italia, con una versione che si va ad aggiungere a quelle già create per Gran Bretagna, Francia, Spagna e Olanda. Il servizio permette di cercare voli in partenza dagli aeroporti di questi 5 Paesi verso qualunque destinazione nel mondo e integra nuove funzioni visualizzando i costi dei biglietti nella valuta locale.

Le ricerche, possono essere effettuate nelle rispettive lingue, indicando anche i prezzi più vantaggiosi ai quali poter aderire e trasformando così il motore di Google in un nuovo e temibile concorrente per i siti che da anni hanno sostituito le agenzie di viaggio.

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Destinazioni

La filosofia di vita dietro l'ikigai

Sarà capitato a tutti di sentirsi demotivati, spenti e privi di stimoli. Questo perché molte volte ci ritroviamo a vivere una vita che non ci appaga e di cui non siamo soddisfatti. L’ikigai è invece un metodo giapponese che ci aiuta a riappropriarci della nostra vita, a vivere secondo il nostro ritmo, coltivando passioni e guadagnando di ciò che ci piace.
Destinazioni

Dove passare il Ferragosto in montagna

Consigli utili per passare il Ferragosto 2022 al fresco, in montagna, in mezzo alla natura e al verde. Curiosi di sapere le cinque mete ideali? Continuate a leggere e iniziate a preparare gli zaini!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.