Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Cash Passport Ryanair, dal 1° dicembre 2012 non varrà più

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

La notizia è ufficiale, Cash Passport Ryanair dal 1 dicembre 2012 non sarà più valida. Siamo molto dispiaciuti per chi l’aveva fatta il 1° dicembre 2011 perché con questa non avrebbe più dovuto pagare le tante temute commissioni sui biglietti della compagnia.

Dopo soli 11 mesi, Ryanair fa marcia indietro e informa che dal 1 dicembre 2012 i titolari della carta in questione non saranno più esonerati dall’esborso della commissione amministrativa. Chi aveva fatto la carta Ryanair quindi non sarà più avvantaggiato, ma dovrà pagare le tasse Ryanair come tutti gli altri. Una pessima notizia per i viaggiatori Ryanair.

2022 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.