Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Cash Passport Ryanair, dal 1° dicembre 2012 non varrà più

1 minuti di lettura

La notizia è ufficiale, Cash Passport Ryanair dal 1 dicembre 2012 non sarà più valida. Siamo molto dispiaciuti per chi l’aveva fatta il 1° dicembre 2011 perché con questa non avrebbe più dovuto pagare le tante temute commissioni sui biglietti della compagnia.

Dopo soli 11 mesi, Ryanair fa marcia indietro e informa che dal 1 dicembre 2012 i titolari della carta in questione non saranno più esonerati dall’esborso della commissione amministrativa. Chi aveva fatto la carta Ryanair quindi non sarà più avvantaggiato, ma dovrà pagare le tasse Ryanair come tutti gli altri. Una pessima notizia per i viaggiatori Ryanair.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

Wizzair: nuova base a Milano Malpensa con 20 nuove rotte

Wizzair annuncia 20 nuove rotte da Milano, dove apre la sua nuova base, nel complesso la sua 29esima base. Tra le nuove rotte in partenza dalla Lombardia anche Londra, Fuerteventura, Santorini, Salonicco, Tallin, Tel Aviv e tantissime altre.
Come Muoversi

Singapore Airlines, viaggiare in Asia con la famiglia

Singapore Airlines è una compagnia family friendly, una compagnia aerea con cui viaggiare con la famiglia e con bambini anche piccoli. Qui il racconto della mia esperienza da Milano a Singapore e ritorno in classe economy.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *