Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Cash Passport Ryanair, dal 1° dicembre 2012 non varrà più

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

La notizia è ufficiale, Cash Passport Ryanair dal 1 dicembre 2012 non sarà più valida. Siamo molto dispiaciuti per chi l’aveva fatta il 1° dicembre 2011 perché con questa non avrebbe più dovuto pagare le tante temute commissioni sui biglietti della compagnia.

Dopo soli 11 mesi, Ryanair fa marcia indietro e informa che dal 1 dicembre 2012 i titolari della carta in questione non saranno più esonerati dall’esborso della commissione amministrativa. Chi aveva fatto la carta Ryanair quindi non sarà più avvantaggiato, ma dovrà pagare le tasse Ryanair come tutti gli altri. Una pessima notizia per i viaggiatori Ryanair.

2050 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.