Come viaggiare di più spendendo di meno

News

British Airways da Bologna 3 voli giornalieri per Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 30, 2012

British Airways ha deciso di puntare sull’Aeroporto di Bologna per offrire ben 3 voli giornalieri veso l’aeroporto di Londra,  London Heathrow.

British Airways mette a disposizione dei passeggeri bolognesi coincidenze con oltre 500 destinazioni nel mondo anche perché questo scalo europeo è uno dei più frequentati del mondo e questo vuol dire anche risparmiare se ci pensate ;)

Bologna entra così a pieno titolo nella graduatoria degli scali nazionali più importanti del vettore britannico. I due collegamenti operati fino ad ora su Londra Gatwick sono infatti stati spostati su Londra Heathrow, per un totale di 21 voli settimanali con una media di ben 3 collegamenti giornalieri. Prenotiamo e partiamo!

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.