Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Breakaway, nave da crociera e pop art

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 8, 2013

pop art nave da crociera

Si chiama Norwegian Breakaway, la crociera della Norwegian Cruise Line che è in fase di definizione e che sarà ultimata entro quest’anno. Cos’ha di particolare? Diverse cose. Innanzitutto sarà la più grande nave passeggeri di sempre a fare scalo a New York. Oltre 4mila persone infatti potranno essere imbarcate, equipaggio escluso.

Altro motivo per scegliere e seguire questa nave è la sua rifinitura alla “pop art”. Disegnata da Peter Max, che mostra una versione molto colorata della Grande Mela, con la Statua della Libertà in primo piano, la nave da crociera è attesa a New York per maggio. La nave verrà impiegata sulle rotte New York-Caraibi, facendo base a Manhattan.

La gemella Gateway si vedrà a inizio 2014. E dato che il suo campo-base sarà Miami, il suo volto sarà dipinto da un altro grande artista di strada, in questo caso nativo della Florida che a sua volta riprodurrà lo skyline della metropoli della Florida

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.