Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Monster blizzard, tempesta negli Stati Uniti, voli cancellati

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 8, 2013

chicago-worst-snowstorm-1967

Già oltre 3.300 voli cancellati nel nordest degli Stati Uniti a causa dell’allarme, nelle prossime ore, di una tempesta dalle proporzioni storiche, ribattezzata ‘Monster blizzard‘ un nome che fa davvero paura. Tra poche ore in questa parte del mondo convergeranno due perturbazioni che potrebbero seppellire sotto la neve intere città con venti simili a quelli di un uragano. Davvero un’accoppiata unica da non consigliare a nessuno.

Per questo motivo appunto i voli sono stati cancellati, anche perché i meteorologi temono che la tempesta possa superare di intensità la ‘Great Blizzard‘ del 1978, quando si registrarono 51 morti. Boston e New York le città dove si dovrebbero registrare i maggiori disagi sono in massima allerta. I residenti hanno fatto incetta di acqua e beni di prima necessità, e si registrano lunghe code ai distributori di benzina. In Massachusetts le scuole rimarranno chiuse e i dipendenti delle aziende sono stati invitati a lavorare da casa. A partire da mezzogiorno verrà bloccato il traffico stradale.

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.