Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove non bere a Barcellona: Toto Barcelona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 8, 2013

toto barcellona

Ormai l’apertura di bar bellissimi esteticamente è una delle mode non reversibili di Barcellona. Ed effettivamente bisogna ammettere che la maggior parte sono realmente belli e curatissimi, un mix sapiente fra antico e moderno, camerieri belli e ben vestiti, gentilezza formale (che ricordiamo essere felicemente assente in questa città).

Ma, ed è un ma bello grosso, quando pago 6,50 euro per un mini gin tonic, voglio che sia un perfetto mini gin tonic. Ed invece, nonostante la loro perfetta estetica la maggior parte di questi bar sono solo un specchietto per le allodole.
Non abboccate. O al massimo entrate solo a sbirciare i mobili.

Cosa: Toto
Dove: Calle Valencia, 246
Come arrivare: Metro L2, fermata Paseo de Gracia

[vlcmap]

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Partire per l'Erasmus: 5 mesi a Siviglia

Partire per l’Erasmus è un’esperienza unica ed irripetibile, che cambierà per sempre la tua concezione del mondo e della tua vita. Ti metterai in gioco, conoscerai persone da ogni parte del mondo e potrai finalmente dedicarti del tempo solo tuo per conoscerti meglio .
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Tutte le informazioni sull'Interrail pass in Europa

Viaggiare in Interrail è un modo sicuramente alternativo di scoprire l’Europa, è un viaggio più lento, che fa scoprire paesaggi e terre uniche, e che da la possibilità di conoscere tante nuove persone. In questo articolo spiegheremo le varie tipologie, i costi e come strutturare un viaggio in Interrail.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.