Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Alitalia, volo speciale per New York dopo Sandy

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 1, 2012

Alitalia effettuera’ oggi 1 novembre un ulteriore volo speciale Roma – New York Newark – Roma per garantire a tutti i passeggeri rimasti a terra nei giorni scorsi il proprio volo, così che non perdano ulteriori soldi ne tempo.

L’aereo decollera’ alle ore 15.55 da Roma Fiumicino e ripartira’ da New York Newark alle ore 12.00 del 2 novembre. Il collegamento sara’ operato con un Airbus A330.

Questo volo speciale si aggiunge ai collegamenti di linea che da oggi Alitalia ha ripreso con regolarita’ fra l’Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli aeroporti di New York.

Alitalia raccomanda sempre ai passeggeri dei propri voli per New York di verificare lo stato del volo prima di recarsi in aeroporto chiamando il numero verde 800.65.00.55.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.