Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un volo per 2 con AirDolomiti e Skyscanner

1 minuti di lettura

Per questo Natale, chi vuole vincere 2 voli con AirDolomiti? Io sì, ecco perché pubblico questo contest…perché ho già partecipato! Per partecipare ed essere “in regola” bisogna mettere “Mi piace” nella pagina di Skyscanner Italia e fornire un indirizzo e-mail, infine accettare i termini e le condizioni di Skyscanner.

Una volta terminata l’iscrizione al concorso verrà data la possibilità di condividere il concorso con i propri amici sul diario di facebook ed è importante farlo perché se un amico cliccherà sul post di condivisione e parteciperà al concorso, la vostra partecipazione sarà conteggiata una volta in più e le vostre chance di vincita aumenteranno!

I premi in palio sono 2 biglietti per due persone validi sui voli Air Dolomiti Verona – Vienna; Verona – Zurigo; Milano Orio – Francoforte da usufruirsi entro il 31/05/2013 ;)

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Destinazioni

Volo low cost per la Thailandia, i servizi di Thai Airways

I voli low cost diretti dall’Italia per la Thailandia, in partenza da Roma e Milano con prezzi accessibili, ecco le offerte e la recensione di Thai Airways, vieni a confrontare i prezzi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.