Come viaggiare di più spendendo di meno

News

A New York con Meridiana a soli 228€

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Finalmente New York non sarà più un viaggio inaccessibile a noi turisti normali. Ora che la Meridiana ha messo a disposizione i voli per la Grande Mela non ci rimane che prenotare. Vola, è davvero il caso di dirlo, sul sito della Meridiana e scopri tante offerte vantaggiose.

Di certo sono lontani i ricordi che ci impedivano di sognare la città americana perchè un solo volo costava più di mille euro, ora che i low cost stanno spopolando anche le grandi compagnie aeree devono tenere il passo. Da ora tutta l’Italia è in contatto con l’America e da tante città italiane il volo è diretto, senza scali. Bisogna affrettarsi però perchè i posti sono come sempre limitati.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.