Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Per Natale regalami un guest post: vuoi collaborare?

1 minuti di lettura

Cosa si fa nella tua città per Natale? Quanti e quali mercatini ci sono? Conosci le date o sai come la tua città festeggierà il Natale o il Capodanno? Mandami un post con tutte le date, una tua fotografia e un link al tua profilo facebook, all’account twitter o al blog se ne hai uno e diventi guest blogger su Viaggi Low Cost per un giorno.

Dopo il recente successo del post su Amsterdam di Francesco Addante, di Firenze di Elena Farinelli e quello sul Salento di Luca Bove, aspetto da te altre novità e news su altre città e località, italiane a non.

Chi può postare? Tutti. Non ci sono limiti di età, sesso e razza, ne posizione sociale o lavorativa, quindi fatevi sotto. Scrivetemi un post minimamente descrittivo degli eventi e delle news natalizia. Unico requisito, devi ovviamente abitare o dimostrare di avere una certa conoscenza della città in questione.

Tutti i post saranno anche pubblicati sulla pagina facebook di Viaggi Low Cost, diventa subito fan.

Attendo con ansia le novità sui mercatini e le novità natalizie delle più belle città italiane, mandami una mail a federica.piersimoni@gmail.com

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un weekend romantico, di relax, di evasione o in una…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione con Best Western. L’ebook sui Mercatini di Natale vuole…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e 16 mila km da fare. Perché questa scelta? L’idea…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *