Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Milano chiama Melbourne (ma io scelgo Rimini)

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Stasera sarei dovuta andare ad assistere alla presentazione di Ambito5 e del loro nuovo progetto su Melbourne, Australia : ) Sarei andata non di corsa, di più. L’occasione, davvero ghiotta, mi dava la possibilità di conoscere meglio Melbourne, che ahimè per ora mi potrò studiare solo grazie al sito ufficiale australiano ma anche per rivedere vecchi amici

Miro e ZioBurp con  cui ho fatto il mio blogtour a Zurigo e anche Kika e magari tanti altri con cui in realtà non ho fatto nessun viaggio ma che seguo assiduamente su twitter. Sarà per la prossima volta, sperando che continuino ad invitarmi ; )

Il motivo per cui non vado? Eh, tralasciando il fatto che da Rimini a Milano non mi muovo senza una qualsiasi Freccia Trenitalia, ore di treno e arrivo comunque in ritardo a qualsiasi evento, stasera io ho un impegno. Anzi, meglio, stasera ho un impegno aziendale. Eh sì perchè Adrias Online assieme ad Adrias stasera festeggia 50 anni di onorato servizio off e da diversi anni anche online : ) Impossibile mancare.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013 Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013 Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012 Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.