Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

MasterCom, tempo di bilanci e di iscrizioni a San Marino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Due anni fa ho iniziato il Master in Comunicazione Management e Nuovi Media che proprio a giugno di quest’anno si è concluso. Dal 2008 ad oggi ne sono successe di cose, sia in ambito personale che in quello lavorativo. In due anni di MasterCom ho imparato molte cose e ho sudato e fatto sudare (vai alla voce @dplastino mia compagna di banco e di tesina finale) molte camicie.

Dopo tutto questo grande lavoro però vorrei anche dare il mio supporto alla direzione del master e a chi si impegna ogni anno a garantire lezioni, professori (di tutto rispetto) e organizzazione impeccabile.

Quindi ora è giusto fare un po’ di pubblicità : ) eh sì, eh sì eh, ma mica così tanto per fare, ma per far capire quanto questo Master mi sia piaciuto, mi abbia insegnato e mi abbia aiutato nel mio lavoro, soprattutto aprendo la mia mente.

Il MasterCom ’10/’12 si svolge anche quest’anno presso l’Università di San Marino in collaborazione anche con la IUAV di Venezia. Anche quest’anno il programma è ricco e le lezioni sono tante, una al mese per due anni, intervallate da mini tesina a fine primo anno, ed elaborato finale con tanto di presentazione a fine corsi. (emozionante quanto bella – i mie compagni del master mi capiscono : )

Ah, importante, la direzione del corso è affidata a Giovanna Cosenza che sicuramente in molti di voi conoscono per il suo blog DIS.AMB.IG.UANDO

Le iscrizioni per quest’anno scadono il 15 novembre, quindi chi ha qualche dubbio o per qualsiasi cosa può contattarmi e chiedermi informazioni. In altro caso il MasterCom ha da poco anche una pagina facebook di tutto rispetto e un account su twitter, in fondo è Master in Comunicazione Management e Nuovi Media mica per niente.

Qui invece trovate i professori e i professionisti saliti in cattedra quest’anno e nelle passate edizioni. Non provo nemmeno ad accennarveli per paura di dimenticare qualcuno, visto che sono stati tutti eccellenti (e forse è dire poco).

Se decidete di iscrivervi sappiate che ci vedremo l’11 dicembre, io e Donatella prenderemo il Diploma finale del MasterCom e a voi tocca la prima lezione su Media Mercati e Tendenze.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013 Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013 Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012 Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.