Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

MasterCom, tempo di bilanci e di iscrizioni a San Marino

1 minuti di lettura

Due anni fa ho iniziato il Master in Comunicazione Management e Nuovi Media che proprio a giugno di quest’anno si è concluso. Dal 2008 ad oggi ne sono successe di cose, sia in ambito personale che in quello lavorativo. In due anni di MasterCom ho imparato molte cose e ho sudato e fatto sudare (vai alla voce @dplastino mia compagna di banco e di tesina finale) molte camicie.

Dopo tutto questo grande lavoro però vorrei anche dare il mio supporto alla direzione del master e a chi si impegna ogni anno a garantire lezioni, professori (di tutto rispetto) e organizzazione impeccabile.

Quindi ora è giusto fare un po’ di pubblicità : ) eh sì, eh sì eh, ma mica così tanto per fare, ma per far capire quanto questo Master mi sia piaciuto, mi abbia insegnato e mi abbia aiutato nel mio lavoro, soprattutto aprendo la mia mente.

Il MasterCom ’10/’12 si svolge anche quest’anno presso l’Università di San Marino in collaborazione anche con la IUAV di Venezia. Anche quest’anno il programma è ricco e le lezioni sono tante, una al mese per due anni, intervallate da mini tesina a fine primo anno, ed elaborato finale con tanto di presentazione a fine corsi. (emozionante quanto bella – i mie compagni del master mi capiscono : )

Ah, importante, la direzione del corso è affidata a Giovanna Cosenza che sicuramente in molti di voi conoscono per il suo blog DIS.AMB.IG.UANDO

Le iscrizioni per quest’anno scadono il 15 novembre, quindi chi ha qualche dubbio o per qualsiasi cosa può contattarmi e chiedermi informazioni. In altro caso il MasterCom ha da poco anche una pagina facebook di tutto rispetto e un account su twitter, in fondo è Master in Comunicazione Management e Nuovi Media mica per niente.

Qui invece trovate i professori e i professionisti saliti in cattedra quest’anno e nelle passate edizioni. Non provo nemmeno ad accennarveli per paura di dimenticare qualcuno, visto che sono stati tutti eccellenti (e forse è dire poco).

Se decidete di iscrivervi sappiate che ci vedremo l’11 dicembre, io e Donatella prenderemo il Diploma finale del MasterCom e a voi tocca la prima lezione su Media Mercati e Tendenze.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un weekend romantico, di relax, di evasione o in una…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione con Best Western. L’ebook sui Mercatini di Natale vuole…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e 16 mila km da fare. Perché questa scelta? L’idea…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *