Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Voli Ryanair per i Mercatini di Natale

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2013

Mercatini-di-Natale

Ryanair e Mercatini di Natale sono due parole assieme che dovrebbero farci drizzare le orecchie e infatti  così! Anche quest’anno il colosso irlandese ha deciso che per Natale doveva farci un bellissimo regalo affinché riuscissimo a godere al meglio di questo periodo di feste e di vacanze anche in Europa, o meglio anche non nella nostra città.

Qual è allora la news che Ryanair ci propone per questo periodo invernale tra Natale e Capodanno, una grossa news. Innanzitutto è bene dire che il periodo non è solo quello del Natale o del Capodanno, ma si estende anche a quasi tutto il mese di gennaio. Chi infatti ha già deciso che dal 21 al 31 dicembre non partirà e rimarrà a casa, deve sapere che tante altre sono le possibilità di fare un viaggio in Europa, magari toccando i Mercatini di Natale delle città più importanti che spesso chiudono non prima del 6 gennaio.

Tra le tratte proposte da Ryanair con prezzi interessanti fino a prima di Natale, ci sono dall’Italia queste tratte per andare a vedere i Mercatini di Natale:

Le tratte disponibili sono:

Da Alghero a Bratislava.
Da Bari a Baden Baden, Dusseldorf e Francoforte.
Da Bologna a Dusseldorf (Weeze), Breslavia, Parigi e Bruxelles.
Da Cagliari a Francoforte e Londra.
Da Lamezia a Francoforte.
Da Milano a Amburgo, Berlino, Bratislava, Brema, Breslavia, Dusseldorf, Francoforte, Oslo, Stoccolma, Riga, Tallin, Vilnius.
Da Palermo a Dusseldorf.
Da Pescara a Francoforte.
Da Pisa a Francoforte.
Da Roma Ciampino a Baden Baden, Bratislava, Brema, Breslavia, Dusseldorf, Francoforte, Oslo, Stoccolma, Vilnius.
Da Trapani a Francoforte.
Venezia Treviso a Brema, Dusseldorf, Francoforte.

Se qualche volo non vi torna o è aumentato di prezzo rispetto ai voli a 14,99€ che avevano messo disponibili qualche giorno fa, si vede che le tratte sono già finite, ma non disperate, scommetto che presto Ryanair ci stupirà con un’altra offerta ;)

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
EventiFederchicca

Black Friday 2023: le promozioni Ryanair, Booking e Heymondo

Il Black Friday di Novembre riguarda anche Booking, Ryanair e Heymondo per risparmiare in viaggio. Venerdì 24 novembre, ma in generale durante tutta la Cyber Week, non dimenticare di prenotare le camere in vista dei prossimi viaggi di Natale o di fare la tua assicurazione sanitaria.
Destinazioni

Garden Bulzaga a Faenza e gli eventi del Natale

Garden Bulzaga a Faenza, non solo luogo unico del centro nord Italia dove acquistare e avere informazioni sulle piante e il giardinaggio, ma anche posto incredibile dove assistere agli eventi del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.