Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vogue’s Fashion Night Out a Firenze 2012

1 minuti di lettura

La celebrazione globale della moda, nata nel 2009, arriva per la prima volta nella città del giglio. L’iniziativa, voluta da Vogue, vedrà coinvolte le principali vie fiorentine dello shopping la sera del 18 settembre.

I negozi saranno aperti dalle 19 alle 23.30 e al loro interno si terranno cocktail party,concerti e iniziative speciali. Si potranno, inoltre, acquistare oggetti in edizione limitati firmati VFNO. I ricavati delle vendite andranno a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.Sarà,quindi,un’occasione per divertirsi e soprattutto per fare del bene.

479 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *