Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I capolavori di Degas a Torino da ottobre 2012

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 23, 2012

Degas, capolavori dal Musée d’Orsay” è la mostra che verrà inaugurata il 18 ottobre 2012 nella Palazzina della Società Promotrice delle Belle Arti di Torino. La più importante mostra mostra italiana dedicata all’impressionista francese negli ultimi decenni, e offrirà al pubblico torinese un ritratto completo sul pittore e sulla Parigi di fine Ottocento.

Dal 18 ottobre al 27 gennaio 2013 la mostra ospiterà ben 80 capolavori che per chi ha avuto la fortuna di vedere al Musée d’Orsa sono di straordinaria bellezza. Per me che ci sono stata fa strano pensarli fuori dalla Francia e fuori da Parigi, ma di certo se mi capiterà l’occasione andrò a vedere senz’altro la mostra.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.