Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I capolavori di Degas a Torino da ottobre 2012

1 minuti di lettura

Degas, capolavori dal Musée d’Orsay” è la mostra che verrà inaugurata il 18 ottobre 2012 nella Palazzina della Società Promotrice delle Belle Arti di Torino. La più importante mostra mostra italiana dedicata all’impressionista francese negli ultimi decenni, e offrirà al pubblico torinese un ritratto completo sul pittore e sulla Parigi di fine Ottocento.

Dal 18 ottobre al 27 gennaio 2013 la mostra ospiterà ben 80 capolavori che per chi ha avuto la fortuna di vedere al Musée d’Orsa sono di straordinaria bellezza. Per me che ci sono stata fa strano pensarli fuori dalla Francia e fuori da Parigi, ma di certo se mi capiterà l’occasione andrò a vedere senz’altro la mostra.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *