Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I capolavori di Degas a Torino da ottobre 2012

1 minuti di lettura

Degas, capolavori dal Musée d’Orsay” è la mostra che verrà inaugurata il 18 ottobre 2012 nella Palazzina della Società Promotrice delle Belle Arti di Torino. La più importante mostra mostra italiana dedicata all’impressionista francese negli ultimi decenni, e offrirà al pubblico torinese un ritratto completo sul pittore e sulla Parigi di fine Ottocento.

Dal 18 ottobre al 27 gennaio 2013 la mostra ospiterà ben 80 capolavori che per chi ha avuto la fortuna di vedere al Musée d’Orsa sono di straordinaria bellezza. Per me che ci sono stata fa strano pensarli fuori dalla Francia e fuori da Parigi, ma di certo se mi capiterà l’occasione andrò a vedere senz’altro la mostra.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.