Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013
A chi non è ancora presa la febbre da Mercatini di Natale? Ecco, se avete alzato la mano ora ci penso io, anzi, ci pensano AirBerlin e VolaGratis. Sì perché queste due compagnie hanno lanciato un piccolo concorso, cosa si vince? un viaggio ai Mercatini di Natale in Germania, tutto spesato.
Ecco come funziona. Gioca e Vinci i Mercatini in Germania mette in palio sei weekend nel complesso, uno in ogni città natalizia importante della Germania: Dusseldorf, Berlino, Stoccarda, Amburgo, Norimberga e Monaco. Vincere è semplice o meglio, per vincere ci vuole fortuna, ma partecipare è il primo passo.
Basta iscriversi al concorso e mettere l’indirizzo di un paio di amici che secondo voi vorrebbero partecipare, che tra l’altro aumentano anche le vostre possibilità di vittoria, e il gioco è fatto. Ai 6 vincitori spettano 6 weekend nelle città tedesche per due persone, volo andata e ritorno e due notti. In più la carta della città con sconti ai musei e per i mezzi pubblici. Un bel regalo di Natale no?.
Fatto! Grazie della segnalazione
Di nulla…
fatto anche io ;)