Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Verona in Love per San Valentino 2012

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 22, 2013

Se ami qualcuno portalo a Verona. La famosissima città di Romeo e Giulietta quest’anno per San Valentino ha deciso di fare le cose in grande?! Dedicandosi agli innamorati con eventi gastronomici, teatrali, musicali e itinerari dedicati ai fidanzati. Per chi ha deciso di festeggiare questa ricorrenza a Verona non mancano certo le idee.

Verona in Love è un evento che si tiene da sabato 11 a martedì 14 così anche chi non abita vicino a Verona ma vuole raggiungerla per festeggiare San Valentino nel weekend potrà farlo trovando sempre tutti gli eventi già attivi.

Tra gli eventi più belli Entri a 1€ nei luoghi di Giulietta, attivo fino a domenica 12 febbraio alle 19.30, tutti i simboli del dramma Romeo e Giulietta, la casa e la tomba di Giulietta, saranno visibili con un solo biglietto speciale di 1€.

Foto il Love è l’evento che inizia venerdì 11 alle 16 e termina il 14 alle 18 e che offre a tutti la possibilità di visitare a fantastica mostra fotografica FotoinLove sul concetto dell’amore visto dai giovani artisti veronesi.

Luminarie d’amore si svolge dalle 17 alle 23.59 del 9 febbraio, tutta la città di Verona alle prime luci della sera sarà lo scenario ideale per una romantica passeggiata in mezzo ai cuori rossi del centro storico. Semplicemente incantevole.

Ovviamente questi eventi sono solo una piccolissima parte di quello che potete trovare a Verona. Sul sito Verona in Love trovate tutto quello che volete sapere per il vostro San Valentino d’amore.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.