Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Verona in Love per San Valentino 2012

1 minuti di lettura

Se ami qualcuno portalo a Verona. La famosissima città di Romeo e Giulietta quest’anno per San Valentino ha deciso di fare le cose in grande?! Dedicandosi agli innamorati con eventi gastronomici, teatrali, musicali e itinerari dedicati ai fidanzati. Per chi ha deciso di festeggiare questa ricorrenza a Verona non mancano certo le idee.

Verona in Love è un evento che si tiene da sabato 11 a martedì 14 così anche chi non abita vicino a Verona ma vuole raggiungerla per festeggiare San Valentino nel weekend potrà farlo trovando sempre tutti gli eventi già attivi.

Tra gli eventi più belli Entri a 1€ nei luoghi di Giulietta, attivo fino a domenica 12 febbraio alle 19.30, tutti i simboli del dramma Romeo e Giulietta, la casa e la tomba di Giulietta, saranno visibili con un solo biglietto speciale di 1€.

Foto il Love è l’evento che inizia venerdì 11 alle 16 e termina il 14 alle 18 e che offre a tutti la possibilità di visitare a fantastica mostra fotografica FotoinLove sul concetto dell’amore visto dai giovani artisti veronesi.

Luminarie d’amore si svolge dalle 17 alle 23.59 del 9 febbraio, tutta la città di Verona alle prime luci della sera sarà lo scenario ideale per una romantica passeggiata in mezzo ai cuori rossi del centro storico. Semplicemente incantevole.

Ovviamente questi eventi sono solo una piccolissima parte di quello che potete trovare a Verona. Sul sito Verona in Love trovate tutto quello che volete sapere per il vostro San Valentino d’amore.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *