Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 22, 2013
Se ami qualcuno portalo a Verona. La famosissima città di Romeo e Giulietta quest’anno per San Valentino ha deciso di fare le cose in grande?! Dedicandosi agli innamorati con eventi gastronomici, teatrali, musicali e itinerari dedicati ai fidanzati. Per chi ha deciso di festeggiare questa ricorrenza a Verona non mancano certo le idee.
Verona in Love è un evento che si tiene da sabato 11 a martedì 14 così anche chi non abita vicino a Verona ma vuole raggiungerla per festeggiare San Valentino nel weekend potrà farlo trovando sempre tutti gli eventi già attivi.
Tra gli eventi più belli Entri a 1€ nei luoghi di Giulietta, attivo fino a domenica 12 febbraio alle 19.30, tutti i simboli del dramma Romeo e Giulietta, la casa e la tomba di Giulietta, saranno visibili con un solo biglietto speciale di 1€.
Foto il Love è l’evento che inizia venerdì 11 alle 16 e termina il 14 alle 18 e che offre a tutti la possibilità di visitare a fantastica mostra fotografica FotoinLove sul concetto dell’amore visto dai giovani artisti veronesi.
Luminarie d’amore si svolge dalle 17 alle 23.59 del 9 febbraio, tutta la città di Verona alle prime luci della sera sarà lo scenario ideale per una romantica passeggiata in mezzo ai cuori rossi del centro storico. Semplicemente incantevole.
Ovviamente questi eventi sono solo una piccolissima parte di quello che potete trovare a Verona. Sul sito Verona in Love trovate tutto quello che volete sapere per il vostro San Valentino d’amore.